ZARPELLON FIRMA A VICENZA

Siamo felici di annunciare che il nostro Leonardo Zarpellon, è a tutti gli effetti un nuovo giocatore professionista della prima squadra del L.R. Vicenza Virtus.
Orgogliosi di lui, perchè nonostante un’ultima stagione condizionata da diversi infortuni, ha dimostrato carattere ed una grande forza interiore, meritandosi questa soddisfazione, martedì è partito ufficialmente per il ritiro di Asiago.
Siamo sicuri che potrà farsi notare, rendendo felici gli innumerevoli tifosi dello Stadio Menti, con le sue giocate dall’alto tasso tecnico, che hanno contraddistinto la sua ascesa repentina verso il professionismo.
La strada è ancora lunga e Leonardo sa che ha tutto da dimostrare ancora, però è un ragazzo serio, meravigliosamente educato e siamo certi giocherà al meglio le sue carte.

DICONO DI LUI:

“Come spesso accade nelle migliori storie da raccontare, ho notato Leo casualmente. Era una gelida e piovosa domenica mattina del gennaio 2015. In un campo di periferia, precisamente a Segusino, per osservare un giocatore della squadra avversaria. Ma dopo 5 minuti potevo già andarmene.
Avevo già capito tutto. Era quel giovane con la numero 10 del Bassano che aveva il talento addosso. Non mi sbagliavo! Con il suo fare sornione, con il suo carattere taciturno, Zarpe è uno di quei giocatori che “spacca” le partite all’improvviso, con delle fiammate geniali che valgono il prezzo del biglietto. Ed anche fuori dal campo è un ragazzo eccezionale, con dei genitori meravigliosi e non oppressivi, che lo hanno sempre lasciato tranquillo nella crescita. Sono davvero felice per lui, è il giusto riconoscimento per il lavoro svolto. ( ANDREA ZAMPROGNO )”

“Zarpe è già da diversi anni uno dei giovani di prospettiva più interessanti della zona e non solo. Far parte della prima squadra del Vicenza è il giusto premio dopo una stagione tribolata. Ora ci aspettiamo grandi cose, consapevoli che si merita ogni più grande soddisfazione. Da martedì torna al lavoro con l’obiettivo di migliorarsi ancora. ( MASSIMO TESSER )“

About the author: Partes